Pressofusione in Emilia Romagna
Sei alla ricerca di un’attività che si occupa di pressofusione in Emilia Romagna? Contattaci per maggiori informazioni, siamo specializzati nella pressofusione di alluminio, ma anche per tutti i tipi di leghe di alluminio da pressofusione. La nostra azienda si avvale di un tema di esperti operatori, specializzati che lavorano all’interno dei nostri settori produttivi.
La pressofusione in Emilia Romagna è una tecnica conosciuta anche come pressocolata, è un sistema di colata sotto pressione di leghe non ferrose. Il metallo fuso viene iniettato all’interno di appositi stampi e mantenuto in pressione fino al pieno raggiungimento dello stato solido. La nostra tecnica consente di produrre un elevato numero di pezzi a costi assai ridotti in grazie alla flessibilità e della ripetitività del procedimento. Contattaci per maggiori informazioni o per un appuntamento.
Servizio di pressofusione in Emilia Romagna
Per eseguire un ottimo servizio di pressofusione in Emilia Romagna, il nostro personale è in grado di utilizzare entrambi le tecniche di pressofusione ovvero, a camera fredda e calda. Nella prima procedura si sfrutta un impianto fusorio esterno e collegato alla pressai. Nella tecnica a camera calda invece, la lavorazione prevede la fusione di materiali direttamente all’interno della macchina di produzione.
I macchinari che la nostra impresa dispone ci permettono di affrontare ogni pressofusione con efficienza ed affidabilità, garantiamo un lavoro sicuro e puntuale a 360 gradi. Esperienza e puntualità sono le principali caratteristiche che ci hanno sempre contraddistinto e reso unici in un settore, quello della pressofusione, in costante cambiamento ed evoluzione.
Siamo la tua impresa di riferimento per un servizio di pressofusione unico ed eccezionale in Emilia Romagna, compila il form:
