Pressofusione in Abruzzo

La pressofusione in Abruzzo è un processo di produzione industriale che consiste nell’iniettare ad alta pressione del metallo liquido in un apposito stampo per ottenere dei prodotti di forme anche molto complesse, a basso costo e con caratteristiche meccaniche adatti ai più svariati impieghi. L’intero processo è svolto da un’isola di lavoro automatica o semiautomatica. Questa isola di lavoro è composta da una pressa che ha il compito di aprire e chiudere lo stampo.

Il nostro personale è molto competente e preparato, disponiamo delle più alte qualifiche e di grande esperienza direttamente sul campo, il risultato finale rispecchierà le tue migliori aspettative. Saremo lieti di ospitarti per ogni dubbio o curiosità riguardante il nostro servizio di pressofusione in Abruzzo.

Servizio di pressofusione in Abruzzo

Approfittane ora del servizio di pressofusione in Abruzzo, una lavorazione pressofusa può sostituire un prodotto in acciaio stampato o saldato. E’ da considerare che, volendo spostare la produzione di un oggetto dalla lamiera alla pressofusione il componente deve essere completamente riprogettato in funzione delle regole che la pressofusione impone.

Spessori, angoli di sformo vanno valutati coinvolgendo la fonderia fin dalla prima fase concettuale per evitare fin da subito alcun tipo di errore. Scegli ora il nostro servizio di pressofusione in Abruzzo, per usufruire dei numerosi vantaggi di questa lavorazione. Saremo a tua completa disposizione per ogni richiesta, per noi offrire ogni giorno un servizio di pressofusione in Abruzzo, non è semplicemente un lavoro che accompagna le nostre giornate, ma è una vera e propria passione.

Affidati a veri e propri professionisti per una lavorazione ottimale sotto ogni aspetto.

Pressofusione in Abruzzo